2017 - rtotrail 2017

Vai ai contenuti

Menu principale:

2017

Edizioni precedenti

RTO 2017 - 4° Edizione

Il bel tempo ha sicuramente giovato, ma al di la di questo pur importante particolare, abbiamo raccolto molti complimenti per il bel percorso e per la buona organizzazione. Per una piccola realtà come la nostra è importante, se non indispensabile, riuscire a far sì che i partecipanti si divertano e passino una mattinata piacevole in compagnia e ci pare che la cosa ci sia riuscita abbastanza bene, anche se sappiamo che ci sono sempre particolari e meccanismi da migliorare. A q uanto pare i percorsi sono stati graditi anche dai battistrada che hanno letteralmente 'bruciato' i record delle scorse edizioni. Ma la sostanza del trail, al di la del risultato, è soprattutto divertirsi correndo in natura e ritrovarsi tutti insieme alla fine davanti ad una birra e ad un piatto di polenta e zola e/o bruscitt, come quello che si è trovato di fronte ieri, chi ha usufruito del buono pasto.
Doveroso è il ringraziamento al gruppo ristretto di organizzatori, che per la quarta volta è riuscito a 'smazzarsi' l'organizzazione di un evento simile, riuscendo anche a gestire una cinquantina di volontari sul percorso. Quindi subito un grossissimo grazie ai volontari di 'Diamoci una mano', alle ragazze dell'ASD per la gestione delle iscrizioni, agli Alpini per il 'succulento' terzo tempo, all'Avis per il ristoro al Milanello e alla Pro Loco per il simpatico ristoro della Madonnetta. Morazzone ha saputo stupire ancora una volta!!
Classifiche visibili su questo sito o sulla pagina facebook RTO Trail
Fotografie già on line su Podisti.net, dell'onnipresente Barbieri, e sulla nostra pagina facebook. Altre ne arriveranno.
Grazie a tutti i partecipanti. RTO trail vive grazie a voi!!


 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu