2016 - rtotrail 2017

Vai ai contenuti

Menu principale:

2016

Edizioni precedenti

RTO 2016 - 3° Edizione

Dai volti affaticati ma sorridenti all'arrivo ci è parso di capire che la 3° edizione dell'RTO Ttrail sia andata benone. I sentieri del nostro parco sono stati molto apprezzati ed è quello che più conta per noi!
Sui percorsi tutto è filato liscio e la bellissima giornata hanno fatto sì che la manifestazione riuscisse nei migliore dei modi.
Ci spiace per chi è arrivato ed ha trovato i pettorali già esauriti, dovendo quindi rinunciare a rientrare in classifica. Di questi nominativi ne terremo conto per l'anno prossimo, facendo in modo che nessuno rimanga escluso.
Il fatto che i pettorali siano 'evaporati' in così poco tempo è significativo del fatto che anche la nostra gara inizi ad essere apprezzata e ciò, naturalmente, non può che farci piacere ed essere di stimolo per riproporla nuovamente.
Vi anticipiamo già sin d'ora che nel 2017 abbiamo intenzione di anticipare l'evento ad Aprile in quanto ci siamo resi conto che quest'anno molti concorrenti sono arrivati un 'tantino' spossati dal caldo!
Ovviamente facciamo i complimenti ai vincitori: MADDALENA DOMENICO E SAGGIN GIULIA nella gara lunga e PONTI LUCA E CRISTINA CLERICI nella corta, quasi tutti atleti praticamente di 'casa'!!
Le classifiche complete le trovate sul sito di wedosprt: http://www.wedosport.net/pub/cf/vedi_classifica.cfm?gara=42683 , mentre molte foto le trovate sul sito di 'Podisti .net' al seguente in dirizzo: http://gallery.podisti.it/f258768059
Altre foto scattate sul percorso da alcuni nostri amici, saranno visibili a breve.
GRAZIE A TUTTI GLI ATLETI INTERVENUTI!!!

Di seguito trovate i nominativi dei podisti che avrebbero vinto un premio, alcuni in quanto i meglio piazzati come avisini, altri ad estrazione.
Il premio è un libro del 'nostro' prof. Enrico Arcelli, a cui la nostra manifestazione è anche intitolata. Il libro si intitola "Voglio correre" (2014) con il quale il 'prof' distribuisce una minuziosissimo programma nutrizionale, nonché precise tabelle d'allenamento, sia per principianti che per professionisti.
Ecco i nominativi dei fortunati:
DOKAJ RITA
FRAU SIMONE
MAGNAGHI DANIELE
CASTELLI MARIA GRAZIA
CORDARO MERCHIORRE
MANDELLI ALBERTO
PANARIELLO ROBERTO
TROVATO FABIO
FONTANA STEFANO
CERIANI MARINA
La fortunata ALDIZIO SABRINA avrebbe invece vinto un buono per una visita medico-sportiva.
Tutti i premi sono ritirabili, fino al 26 di giugno, presso il negozio sportivo IRONMAX di Azzate (VA), via Piave 94.

Guarda le classifiche dell'edizione 2016!
giro lungo
giro corto

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu